0

Fortnite 6.31: nuove skin, balletti e oggetti di gioco svelati da un leak

L'aggiornamento 6.31 di Fortnite ha portato con sé tanti nuovi contenuti, ma nascosti tra i file di gioco ci sono anche oggetti e Skin mai visti prima: li mostra un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/11/2018

Con l'aggiornamento 6.31 di Fortnite ufficialmente disponibile per il Battle Royale più famoso di sempre, i dataminer sono tornati all'attacco: hanno cercato per un po' all'interno dei file di gioco, e naturalmente hanno trovato tanti nuovi oggetti cosmetici in arrivo nelle prossime settimane su Fortnite.

Naturalmente essendo già in possesso delle informazioni di tutti i nuovi oggetti in arrivo su Fortnite possiamo parlarvene in anticipo; il leak più atteso dai fan è sempre quello delle Skin, dunque cominciamo con loro. L'aggiornamento 6.31 di Fortnite ha introdotto tra i file di gioco le Skin dei Cecchini: si chiamano Longshot e Insight, come sempre un costume maschile ed uno femminile, e verranno proposti con la rarità di base dunque non dovrebbero costare troppi V-buck

Assieme alle nuove Skin dei cecchini il leak di Fortnite contiene anche ben due dorsi decorativi a tema e uno strumento raccolta a forma di paralume, che scommettiamo diventerà subito molto popolare nelle partite del Battle Royale. Infine sembra che arriveranno a breve su Fortnite altri quattro balletti: saranno Mime Time (raro), Phone It In (epico), Scorecard (non comune) e Showstopper (raro).

Fortnite Leak Paralume Strumento Raccolta 1