73

Death Stranding, un nuovo teaser da Hideo Kojima parla di "creare la corda"

Arriva un nuovo teaser su Death Stranding da parte di Hideo Kojima ma la sua interpretazione è sempre molto difficile, in questo caso si torna a parlare di "creare la corda".

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/05/2019

È arrivato da parte di Hideo Kojima un nuovo teaser trailer per Death Stranding, che sembra presagire il prossimo rilascio di un altro trailer per il gioco in sviluppo presso Kojima Productions.

È tutto molto enigmatico, come sempre per quanto riguarda la nuova creazione di Hideo Kojima, con la forma di una mano sovra impressa che lascia intravedere al di sotto qualcosa, probabilmente il frammento di un nuovo video. Tutto questo fa pensare che il famoso nuovo trailer di uno dei titoli maggiori per PS4 che dovrebbe emergere nei prossimi giorni possa essere proprio riferito a Death Stranding, visto che questo è chiaramente un teaser di qualcosa che dovrà essere mostrato nel dettaglio più avanti. D'altra parte, è già da diversi giorni che Kojima rilascia indizi e messaggi sibillini che sembrano riferirsi alla prossima pubblicazione di un trailer per Death Stranding, dunque a questo punto tutti i pezzi combaciano.

Attendiamo a questo punto di vedere qualcosa di più, mentre la strana frase "Creare la corda" si riferisce a uno dei concetti basilari utilizzati più volte da Kojima per descrivere in termini filosofici i contenuti di Death Stranding, ovvero il fatto di prediligere la corda e dunque il legame tra le persone piuttosto che il bastone, ovvero il contrasto netto, sebbene entrambe le caratteristiche siano probabilmente presenti nel gioco. In ogni caso, vi lasciamo al teaser riportato nel tweet qua sotto.