0

Demon Slayer: il cosplay di Mitsuri Kanroji di Cholatcos0 è radioso

Vediamo un nuovo cosplay di Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell'amore di Demon Slayer, realizzato da Choloatcos0.

Demon Slayer: il cosplay di Mitsuri Kanroji di Cholatcos0 è radioso
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/04/2023

Dopo una lunga attesa, finalmente la Stagione 3 dell'anime di Demon Slayer è iniziata, introducendo una serie di nuovi personaggi. Tra questi uno è già divenuto popolare, ovvero Mitsuri Kanroji che è protagonista del cosplay realizzato da Chocolatcos0 che vi proponiamo oggi.

Mitsuri Kanroji è il Pilastro dell'Amore della Squadra ammazzademoni, ovvero una degli spadaccini più forti dell'universo creato da Koyoharu Gotōge. Grazie alla sua insolita densità muscolare, Mitsuri ha ottenuto una forza sovrumana, che chiaramente le torna utile per affrontare i demoni ma al tempo stesso la ragazza la vede come una sorta di maledizione, dato che spaventa tutti i suoi potenziali pretendenti.

Il cosplay realizzato da cholotacos0 è sicuramente ben riuscito e molto fedele alla controparte originale, a partire dal costume, una versione modificata e molto scollata della divisa da ammazzademoni, fino all'acconciatura rosa con l'estremità verdi.

Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga, date uno sguardo a quello di Mirko da My Hero Academia di Satiella e quello di Hinata da Naruto di acky.foxy. Cambiando genere, potrebbe interessarvi il cosplay di Ashley Graham da Resident Evil 4 Remake di PeachMilky e quello di Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt di narga_lifestream.