0

The Witcher 3: un cosplay di Ciri da narga_lifestream in stile samurai, come la statua

narga_lifestream ha realizzato un meraviglioso cosplay di Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt, ispirandosi alla statua in stile samurai del personaggio.

The Witcher 3: un cosplay di Ciri da narga_lifestream in stile samurai, come la statua
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/04/2023

Ciri si è vista dedicare una marea di cosplay, del resto parliamo di un personaggio centrale nei romanzi di Andrzej Sapkowski e naturalmente in The Witcher 3: Wild Hunt, ma narga_lifestream ha voluto interpretarla adottando il design in stile samurai di una statua limitata prodotta da CD Projekt RED.

Si tratta di un esperimento molto interessante per la modella russa, che è riuscita a riprodurre in maniera estremamente fedele l'aspetto di questa Ciri in versione ronin, con il kimono dorato e le immancabili cicatrici. A proposito, sapete che The Witcher 3 ha venduto oltre un milione di copie in Giappone?

Nel suo post su Instagram, Natalia ha raccontato di come realizzare questo cosplay non sia stato affatto semplice, visto che aveva prenotato la sessione fotografica da settimane ma si è presa un raffreddore ed è dovuta restare a letto per ben tre settimane.

A quel punto la neve su cui avrebbe voluto posare si era ormai sciolta, e così ha dovuto affittare uno studio e scattare le foto in interni. Ad ogni modo, il risultato finale è tutt'altro che malvagio, anzi ci sembra un lavoro davvero eccellente. Non trovate?

Se anche a voi piacciono molto i cosplay di Natalia, ecco alcune delle sue ultime interpretazioni: Asa Wong da Resident Evil 4, Tifa Lockhart da Final Fantasy 7, 2B da NieR: Automata e Makima da Chainsaw Man.