Fra le novità di Destiny 2: L'Eclissi c'è anche la sottoclasse Telascura, che Bungie ha pensato bene di presentare con un trailer mentre si avvicina a grandi passi la data di uscita della nuova espansione, attesa per il 28 febbraio su PC, PlayStation e Xbox.
Rivelata ai The Game Awards 2022, L'Eclissi ci vedrà affrontare un nuovo, epico viaggio al fine di ottenere il potere di alterare la trama della realtà: un'abilità che ci consentirà di trionfare anche nelle situazioni più difficili.
Oltre a consentire a tutte le classi di Guardiani di utilizzare il rampino, la sottoclasse Telascura offre anche una devastante supermossa che cambia a seconda del personaggio che stiamo controllando, e di cui Bungie ha fornito i dettagli nell'ambito di un comunicato stampa.
Stregoni - Tessitori della schiusa: Tempesta d'aghi
A mezz'aria, gli stregoni possono scagliare una raffica di missili da telascura. Dopo aver colpito i nemici, i missili esplodono e si intessono nuovamente per formare dei tessutoidi che inseguono i bersagli vicini.
Titani - Berserker: Furia tagliente
I titani intessono due grandi lame nelle proprie braccia, lanciandosi in battaglia con attacchi leggeri o pesanti. L'attacco leggero permette di danneggiare rapidamente i nemici e di accumulare energia per l'attacco pesante, che consiste in un colpo montante con le lame in grado di generare proiettili che sospendono i nemici.
Cacciatori - Valicatori: Assalto di seta
I cacciatori intessono un lazo con dardo con cui colpire i nemici. Con l'attacco leggero il lazo con dardo viene lanciato in avanti per colpire un singolo nemico. Colpire un nemico con la punta del dardo infligge danni bonus e sconfiggere i bersagli in questa maniera li fa esplodere. Con l'attacco pesante il lazo con dardo ha una portata maggiore e può infliggere danni a tutti i nemici vicini.