12

Detroit: Become Human per PC disponibile nell'Epic Games Store

Disponibile da oggi nell'Epic Games Store Detroit: Become Human, l'ultima fatica di Quantic Dream già disponibile da tempo per PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2019

Disponibile da oggi in esclusiva nell'Epic Games Store la versione PC di Detroit: Become Human, l'ultima fatica di Quantic Dream. Con questa uscita si conclude la pubblicazione su PC dei tre titoli dello studio francese rimasti per anni esclusivi delle console PlayStation. Per la cronaca gli altri due sono Heavy Rain e Beyond: Due Anime.

Prima di procedere all'acquisto di Detroit: Become Human fate attenzione ai requisiti di sistema, recentemente rivisti al rialzo. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio.

Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco.

Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?