5

Conan Exiles su Steam gratuito per il fine settimana

Funcom ha annunciato che Conan Exiles su Steam sarà gratuito per tutto il fine settimana, così da permettere ai giocatori di provare le nuove caratteristiche.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2019

Funcom ha annunciato l'accesso gratuito a Conan Exiles su Steam per tutto il fine settimana, in modo da consentire ai giocatori di provare le nuove caratteristiche aggiunte recentemente, come le cavalcature, che donano un nuovo livello di complessità al gameplay.

Il weekend gratuito di Conan Exiles su Steam inizia oggi 12 dicembre 2019 e finisce lunedì 16 dicembre 2019. In questo periodo il gioco sarà scontato del 60%, così da permettere di acquistarlo a un prezzo ribassato a chi lo troverà di suo gradimento durante la prova.

Conan Exiles è stato lanciato in Accesso Anticipato a gennaio 2017 e da allora è stato aggiornato più volte, sia con contenuti gratuiti, sia con contenuti a pagamento. È il titolo di Funcom che ha venduto di più e più velocemente. Se vi interessa, oltre che per PC è disponibile anche per Xbox One e PS4.

Conan Exiles è un gioco survival multigiocatore online, ora con cavalcature e combattimenti in sella, ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro. Esplora un enorme mondo sandbox e gioca con amici e sconosciuti, costruendo la tua casa o un'intera città condivisa. Sopravvivi a temperature glaciali, esplora dungeon ricchi di bottini, fai sviluppare il tuo personaggio da modesto contadino a potente barbaro e combatti contro i nemici in epici assedi.

Pagina Steam di Conan Exiles