57

Detroit, Beyond e Heavy Rain in uscita su Xbox One e Google Stadia?

Stando a quanto dichiarato da David Cage, i futuri giochi di Quantic Dream arriveranno su tutte le piattaforme dopo il debutto di Detroit: Become Human, Beyond: Due Anime e Heavy Rain su PC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2019

Detroit: Become Human, Beyond: Due Anime e Heavy Rain vanno considerati a tutti gli effetti come produzioni multipiattaforma, dopo la conclusione della collaborazione fra Quantic Dream e Sony.

Secondo quanto riferito da David Cage, i prossimi giochi realizzati dal team approderanno su tutte le piattaforme. Ciò magari apre alla possibilità che anche gli attuali titoli possano arrivare su Xbox One e Google Stadia, sebbene per il momento lo studio non abbia fatto annunci in merito.

"Quantic Dream non lavora più in esclusiva per una singola piattaforma, dunque a meno di particolari accordi tutti i nostri giochi verranno pubblicati su tutte le piattaforme, al lancio", ha detto Cage.

Poche settimane fa abbiamo assistito all'uscita di Heavy Rain e Beyond: Due Anime su PC, con Detroit: Become Human in procinto di fare il medesimo passo.

Il riferimento del celebre game director è alle future produzioni, ma al contempo è stata sottolineata l'intenzione di Quantic Dream di far conoscere i propri titoli al più ampio pubblico possibile.

Da qui la possibilità di un debutto sui sistemi Microsoft e Google, quest'ultimo parecchio apprezzato da David Cage.