5

Call of Duty: Modern Warfare, un video rivela com'è nata l'idea del reboot

Il narrative director Taylor Kurosaki e il gameplay director Jacob Minkoff hanno spiegato in video com'è nata l'idea di realizzare un reboot di Call of Duty: Modern Warfare.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2019

Call of Duty: Modern Warfare è l'imminente reboot del quarto episodio della serie Activision, e gli sviluppatori hanno spiegato in video com'è nata l'idea di realizzare questo progetto.

Il narrative director Taylor Kurosaki e il gameplay director Jacob Minkoff, intervistati da Game Informer, hanno rivelato che tutto è cominciato al termine dello sviluppo di Call of Duty: Infinite Warfare, nel 2016.

I componenti del team si sono chiesti quale sarebbe stato il loro prossimo titolo, e da lì è venuta l'idea di reinventare un episodio iconico come il primo Modern Warfare, realizzando un reboot che potesse tradurre sullo schermo quel tipo di contesto in maniera mai così realistica.

Call of Duty: Modern Warfare proverà dunque a fare qualcosa di completamente nuovo, anche sul fronte del gameplay, o almeno è questo l'obiettivo che Kurosaki e Minkoff si sono dati.