34

Devil May Cry 5, alcune delle combo migliori realizzate dai giocatori

Curiosi di conoscere alcune delle evoluzioni più folli possibili in Devil May Cry 5? Ecco qualche dimostrazione che sta circolando su Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/03/2019

A poco più di 48 ore dall'uscita di Devil May Cry 5 nei negozi, vari utenti hanno già dato sfoggio delle loro abilità tecniche mettendo in mostra alcune combo sopra le righe rese possibili nel nuovo gioco targato Capcom.

In fondo alla notizia potete trovare qualche interessante filmato dimostrativo segnalato dall'utente Chaser_Tech su Twitter. Alcune di queste combo superano addirittura i 100 colpi consecutivi, vedere per credere.

Nella nostra recensione di Devil May Cry 5, Aligi Comandini ha scritto: "Itsuno e i suoi sono un team ricco di talento, e Devil May Cry 5 è chiaramente un progetto confezionato per essere la loro opera magna: una fusione di tutte le caratteristiche migliori della serie, in un titolo tecnicamente straordinario e meccanicamente sopraffino.

Perdendosi un po' nel lavoro di limatura della campagna principale, e nel turbinio del fanservice, però, questa squadra di esperti ha trascurato leggermente i contenuti della sua opera, e fatto qualche minuscolo passo falso nella gestione dei sistemi e dei personaggi.

Poco male, parliamo comunque di uno dei migliori giochi dell'anno, e di un action che terrà gli appassionati incollati allo schermo come pochi altri. Speriamo però di vedere qualche contenuto extra a breve oltre al Bloody Palace in arrivo ad aprile; un titolo del genere merita tutto il supporto possibile."

Devil May Cry 5 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Su Steam il gioco ha avuto la meglio sul remake di Resident Evil 2, facendo registrare il secondo miglior lancio di sempre per Capcom.