Devil May Cry 5 è il più venduto in Italia nella classifica della decima settimana del 2019 40

In cima alla top ten dei videogiochi più venduti in Italia c'è Devil May Cry 5, per quanto riguarda la decima settimana del 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/03/2019

Un debutto stellare per Devil May Cry 5 in Italia, che emerge come il gioco più venduto nella settimana 10 del 2019 sul mercato videoludico dalle nostre parti.

Devil May Cry 5 è dunque primo nella classifica italiana settimanale proprio nei suoi giorni di lancio, inserendosi in vetta a una top ten che, per il resto, non mostra particolari novità al di là di vari avvicendamenti nelle diverse posizioni. L'immancabile FIFA 19, primo nella settimana precedente, è costretto a cedere il passo di fronte a un'uscita del calibro dell'action game Capcom, così come il solito Grand Theft Auto V in terza posizione. Sale Minecraft: Nintendo Switch Edition in quarta mentre resta stabile Red Dead Redemption 2 in quinta.

Accelerazioni improvvise anche per New Super Mario Bros. U Deluxe, ora sesto e Assassin's Creed Odyssey che torna in top ten dopo esserne uscito tempo fa, così come anche Super Mario Party a chiudere le prime dieci posizioni. Precipita invece Anthem, che dal podio mantenuto anche nella classifica precedente si ritrova adesso in quattordicesima posizione e fuori dalla top ten.

  1. Devil May Cry 5
  2. FIFA 19
  3. Grand Theft Auto V
  4. Minecraft: Nintendo Switch Edition
  5. Red Dead Redemption 2
  6. New Super Mario Bros. U Deluxe
  7. Assassin's Creed Odyssey
  8. Minecraft: PlayStation 4 Edition
  9. Jump Force
  10. Super Mario Party