25

Diablo 4, le date dell'open beta annunciate con un trailer cinematografico

Blizzard ha annunciato all'IGN Fan Fest 2023 le date dell'open beta di Diablo 4 attraverso uno spettacolare trailer cinematografico.

Diablo 4, le date dell'open beta annunciate con un trailer cinematografico
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2023

Blizzard ha annunciato all'IGN Fan Fest 2023 le date dell'open beta di Diablo 4, che si svolgerà dal 24 al 26 marzo, con accesso anticipato dal 17 al 19 marzo per chi ha prenotato il gioco. Il reveal è avvenuto nell'ambito di un nuovo, spettacolare trailer cinematografico.

Circolavano voci piuttosto insistenti sul fatto che le date dell'open beta di Diablo 4 sarebbero state annunciate all'IGN Fan Fest 2023, e a quanto pare era tutto vero: nel giro di poche settimane potremo finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della celebre serie.

Il game director di Diablo 4, Joe Shely, ha spiegato ai microfoni di IGN che sarà possibile conservare i progressi compiuti durante la fase beta, portandoli da un weekend all'altro, ma che poi questi salvataggi verranno azzerati prima del lancio ufficiale.

Ad ogni modo, la fase di test non avrà limitazioni di tempo e gli utenti potranno raggiungere il livello 25 attraverso l'intero prologo e il primo atto della campagna, inclusivo di tutte le missioni secondarie che troveremo anche nella versione finale.