Diablo 4 sarà protagonista di un nuovo livestream in cui gli sviluppatori del gioco parleranno di contenuti post-lancio e pass: l'appuntamento è fissato al prossimo 10 maggio alle 20.00, ora italiana.
In arrivo a poche ore dall'apertura dell'open beta di Diablo 4 di maggio, il livestream vedrà la partecipazione del responsabile generale Rod Fergusson e del direttore della community associato Adam Fletcher.
I due parleranno, come detto, del supporto post-lancio del gioco, del funzionamento delle stagioni, degli oggetti cosmetici che sarà possibile sbloccare e/o acquistare, nonché del Pass Battaglia che, lo ricordiamo, sarà interamente facoltativo.
"Il 6 giugno verrà pubblicato Diablo IV e inizierà la tua missione per combattere contro l'oscurità che sta soffocando Sanctuarium", recita il comunicato. "Fermare il piano diabolico di Lilith è indispensabile per garantire la sopravvivenza dell'umanità, ma cosa possiamo aspettarci quando la storia principale terminerà e inizieranno i contenuti stagionali?"
"Unisciti al responsabile generale Rod Fergusson, al direttore di gioco associato Joseph Piepiora, al direttore della gestione prodotto Kegan Clark e al direttore della community associato Adam Fletcher il 10 maggio alle 20:00 CEST nella nuova diretta live di aggiornamento sullo sviluppo."
"Questa volta, il team di sviluppo parlerà del funzionamento delle stagioni, dei cosmetici e del Pass Battaglia interamente facoltativo di Diablo IV."