59

Diablo 4: la patch 1.1.2 arriverà presto e la 1.1.3 seguirà subito dopo

Diablo 4 si aggiorna ancora e ancora: la patch 1.1.2 è in arrivo tra non molto e subito dopo ci sarà spazio anche per la 1.1.3. Vediamo quanto è stato rivelato.

Diablo 4: la patch 1.1.2 arriverà presto e la 1.1.3 seguirà subito dopo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/08/2023

Blizzard ha confermato che la patch 1.1.2 di Diablo 4 arriverà "presto", seguita dalla patch 1.1.3 tra qualche settimana. L'aggiornamento più recente di Diablo 4 (a parte gli hotfix aggiuntivi) è la patch 1.1.1. Oltre a numerose correzioni ai bug e miglioramenti generici, questo aggiornamento ha migliorato i Barbari e gli Stregoni.

Anche se i dettagli esatti sulla prossima patch del gioco rimangono sconosciuti, il direttore della comunità globale di Blizzard, Adam "PezRader" Fletcher, ha confermato che la patch 1.1.2 arriverà "molto presto". Il direttore della comunità ha aggiunto che questa nuova patch risolverà un bug che impediva ai giocatori di completare la missione secondaria Furia contro il destino. Questa missione è stata a lungo affetta da bug, ma fortunatamente è in arrivo una correzione.

Diablo 4, i primi dettagli sulla patch 1.1.3

Anche se la patch 1.1.2 deve ancora essere pubblicata, Fletcher ha anche parlato della patch 1.1.3 sul forum ufficiale di Diablo 4, svelando che questa patch arriverà tra "qualche settimana" e risolverà ulteriori problemi di progressione segnalati dai giocatori. "Sappiamo che c'è un piccolissimo sottoinsieme di giocatori che si ritrova impossibilitato a iniziare/finire alcune missioni", ha scritto sul forum indicando che questo problema è uno di quelli che saranno risolti.

Con la patch 1.1.3 in arrivo tra qualche settimana, è probabile che la patch 1.1.2 venga pubblicata la prossima settimana, forse anche prima. Ecco invece i dettagli sulla patch 1.1.1.