1

Disney+, la serie Hawkeye potrebbe aver trovato la sua protagonista

Hawkeye, una delle varie serie TV previste per la piattaforma in streaming su abbonamento Disney Plus, potrebbe avere la sua nuova protagonista.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/09/2019

Tra le numerose serie basate sulle proprietà intellettuali Marvel che sono state annunciate come esclusive in arrivo sul servizio Disney+ ce n'è anche una dedicata a Hawkeye, di cui potrebbe essere stato svelato il nome della protagonista.

A interpretare il ruolo di Kate Bishop, infatti, potrebbe essere Hailee Steinfeld, nota per le sue interpretazioni in Ender's Game, la serie Pitch Perfect e Bumblebee. La giovane attrice interpreterebbe dunque il secondo supereroe noto come Occhio di Falco ufficiale, come raccontato nella serie Young Avengers.

Anche Jeremy Renner, l'Hawkeye della serie Avengers, è previsto nel cast della serie, probabilmente nel ruolo di mentore per Kate. In ogni caso, non sono stati ancora ufficializzati accordi con l'attrice, dunque si tratta al momento solo di voci di corridoio.

La serie Hawkeye, peraltro, si farà ancora attendere parecchio essendo attesa per l'autunno 2021, all'interno dell'intensa programmazione prevista per il servizio su abbonamento Disney+ che comprende anche Falcon and Winter Soldier, WandaVision, Loki e Marvel: What If.

5C8D7B0A160E5