Tra le varie produzioni annunciate per Disney Plus e relative all'universo Marvel, WandaVision risulta essere una delle più interessanti, non solo per il carisma dei personaggi in questione ma anche per la strana atmosfera che sembra caratterizzarla, come dimostra il primo poster visibile sotto a questa news.
A pubblicare la locandina è stato ancora una volta Andy Park, director della sezione Visual Development e Concept Artist presso Marvel Studios, che dopo la conferenza D23 ha iniziato a diffondere un po' di materiale artistico promozionale per alcune delle produzioni previste da parte di Disney Marvel sulla nuova piattaforma streaming.
WandaVision dovrebbe collegarsi al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, con protagonisti Elizabeth Olsen e Benedict Cumberbatch, ma la serie TV in particolare si incentra sul rapporto tra Scarlet Witch e Visione, con Wanda che sembra destinata ad esplorare a fondo le proprie capacità sovrannaturali.
La serie sembra pendere verso un'atmosfera alquanto surreale, cosa che fa pensare alla possibilità di Scarlet Witch di alterare la realtà e creare dimensioni diverse, caratterizzate da differenti caratteristiche. Questo potrebbe riflettersi nell'annunciato eclettismo di WandaVision, che secondo quanto riferito dagli autori dovrebbe essere in parte una sit-com e in parte una sorta di film del Marvel Cinematic Universe e il poster che potete vedere sotto è in effetti un interessante biglietto da visita per quanto riguarda le possibili stranezze della serie. C'è comunque da aspettare un po' prima di vedere WandaVision, visto che il lancio su Disney Plus è atteso per la primavera del 2021.