6

Disney Speedstorm, un trailer presenta i Founder's Pack del racer Gameloft

Gameloft ha pubblicato un nuovo trailer di Disney Speedstorm, dedicato in questo caso ai Founder's Pack disponibili per il gioco, in accesso anticipato dal 18 aprile.

Disney Speedstorm, un trailer presenta i Founder's Pack del racer Gameloft
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2023

Disney Speedstorm si mostra con un nuovo trailer dedicato ai Founder's Pack, pacchetti ricchi di bonus in-game che sono disponibili in vista dell'accesso anticipato del gioco, fissato al 18 aprile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Annunciato circa un anno fa, Disney Speedstorm si pone fondamentalmente come una variazione sul tema del classico Mario Kart, ma con protagonisti i vari Topolino, Paperino, Pippo e gli eroi dei film d'animazione Disney.

Acquistabili nella versione standard, deluxe e ultimate, i Founder's Pack di Disney Speedstorm consentono di ottenere una quantità variabile di crediti e oggetti aggiuntivi in grado di accelerare in maniera significativa la progressione nel gioco.

Il gioco consentirà di partecipare a frenetiche sfide a base multiplayer per un massimo di otto partecipanti, con la possibilità di mettersi alla guida di veicoli differenti e utilizzare potenziamenti in grado di aggiungere capacità offensive e difensive alla vettura.