Siamo sicuri che questo rumor farà la felicità di tutti i fan dell'Universo Marvel: pare che i lavori preparatori per il film Doctor Strange 2 siano già cominciati, e che dunque lo Stregone Supremo tornerà nei cinema di tutto il mondo una volta conclusa l'importantissima parentesi degli eventi legati ad Avengers: Infinity War e ad Avengers: Endgame.
L'indiscrezione arriva direttamente dal The Hollywood Reporter: Marvel Studios avrebbe già firmato un accordo con Scott Derrickson, direttore del primo Doctor Strange (2016), e adesso entrambi sono alla ricerca di uno sceneggiatore per Doctor Strange 2. Per quanto riguarda i primi dettagli, Benedict Cumberbatch tornerà a rivestire i panni di Stephen Strange, lo Stregone Supremo del Pianeta Terra, e presumibilmente Benedict Wong quelli del suo aiutante; le riprese dovrebbero cominciare nel orso della primavera del 2020, mentre il film arriverebbe quindi nelle sale nel corso del 2021.
Da questo punto in poi continuate a leggere la news solo se gli spoiler vi fanno il solletico. Doctor Strange ha rivestito un ruolo molto importante nel recente Avengers: Infinity War e presumibilmente tornerà anche in Avengers: Endgame, quando i Vendicatori si giocheranno il tutto per tutto contro Thanos nel tentativo di riportare indietro gli eventi della Decimazione, cioè dell'annientamento causato dal Guanto dell'Infinito. A questo proposito, alcune teorie molto precise hanno le idee chiare: Doctor Strange potrebbe essere ancora vivo.
Doctor Strange 2, primi dettagli sull'atteso film che arriverà dopo Avengers: Endgame
Il Dottor Stephen Strange tornerà in Doctor Strange 2 e Marvel Studios sarebbe già al lavoro sull'atteso sequel, che naturalmente seguirà Avengers: Endgame.