56

Dragon Ball Super: Broly, Super Saiyan Verde come prossima trasformazione nella serie, secondo una teoria

Secondo una teoria dedicata a Dragon Ball Super: Broly il Super Saiyan Green sarà la prossima trasformazione di Goku e Vegeta nella serie Dragon Ball Super.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/01/2019

Dragon Ball Super: Broly è uno dei film più importanti del franchise di Akira Toriyama degli ultimi anni, forse addirittura di sempre: non solo perché è un successo di critica e di pubblico, non soltanto per gli incredibili guadagni al botteghino, e neppure per l'aver canonizzato finalmente i personaggi di Broly e Gogeta; probabilmente tanti spunti presenti nel film verranno successivamente ripresi nella serie Dragon Ball Super, aprendo la strada verso nuove possibilità. Una di esse potrebbe essere il Super Saiyan Verde.

Da questo momento in poi attenzione agli spoiler: stiamo per fare alcune considerazioni sul film Dragon Ball Super: Broly, e in particolare su una recentissima teoria emersa a tema nella rete nelle ultime ore. Questa teoria vedrebbe nella trasformazione Super Saiyan Green, ovvero Super Saiyan Verde, il prossimo power up della serie canonica Dragon Ball Super; chiaramente il Super Saiyan Verde fa riferimento al potente Broly, un unicum nel mondo dei Guerrieri Saiyan perché dotato di forza smisurata e della capacità di padroneggiare il potere dell'Oozaru. Eppure, durante la visione del film, qualcuno avrebbe avvistato la trasformazione in questione anche per Goku e Vegeta.

Durante lo scontro tra Vegeta e Broly in Dragon Ball Super: Broly, mentre Vegeta si sta trasformando in Super Saiyan, per un momento la sua fluente chioma appare ammantata di un chiaro colore verde; non un verde identico a quello del Super Saiyan Leggendario, ma leggermente più chiaro. Il medesimo colore appare per pochissimi secondi anche durante una delle trasformazioni di Goku: secondo i fan di questa teoria, si tratterebbe di una piccolissima anticipazione della nuova trasformazione dei protagonisti. Non è da escludere che possano imparare un nuovo livello del Super Saiyan proprio grazie alla collaborazione con Broly; del resto una seconda teoria vede in Goku il futuro maestro del Super Saiyan Leggendario.

Dragon Ball Super Broly Nuovo Broly 1