6

Dragon Ball Super: Broly, Tatsuya Nagamine passa a One Piece con l'arco narrativo di Wano

Il director di Dragon Ball Super: Broly, cioè Tatsuya Nagamine, ha confermato che passerà a lavorare alla produzione del nuovo arco narrativo dell'anime di One Piece.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/05/2019

Dragon Ball Super: Broly è stato uno degli ultimi successi dell'Universo Dragon Ball, un film molto apprezzato dal pubblico e dalla critica, che è riuscito a sbancare presso i botteghini di tutto il mondo. Chissà, forse è anche grazie a questo successo che ora il director Tatsuya Nagamine passerà a lavorare all'anime di One Piece.

La conferma arriva in queste ore direttamente da Toei Animation: Tatsuya Nagamine si occuperà dell'anime di One Piece a partire dall'arco narrativo di Wano, il cui debutto è previsto per luglio 2019 in Giappone; non è chiaro se poi resterà a bordo della produzione anche per gli archi narrativi successivi, di cui al momento non è noto assolutamente nulla (neppure il manga vi è già arrivato). Tatsuya Nagamine in passato si è occupato già una volta di One Piece, precisamente con One Piece Film Z.

Cosa ne pensato di questo passaggio di Tatsuya Nagamine dal mondo dell'opera di Akira Toriyama a quello di Eiichiro Oda? La sua presenza farà ancora una volta del bene, come già nel recente film Dragon Ball Super: Broly?