6

Dragon Ball Super: Caulifla Xeno protagonista di questa fanart

Una fanart a metà tra Dragon Ball Super e Super Dragon Ball Heroes ha provato ad immaginare la versione Xeno della potente Caulifla, ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/01/2020

Se avete letto il manga di Dragon Ball Super (o visto l'anime) fino almeno al Torneo della Sopravvivenza degli Universi, conoscerete già Caulifla, una giovane Saiyan del Sesto Universo. La fanart che vi proponiamo oggi rielabora questo personaggio, con le sue dovute connessioni alla Pattuglia Temporale.

Facciamo chiarezza: questa fanart è dedicata a Caulifla Xeno, ovvero ad una variante del personaggio che potrebbe esistere solo nella dimensione alternativa in cui i personaggi più famosi del franchise di Akira Toriyama hanno deciso di arruolarsi nella Pattuglia Temporale per aiutare il Kaioshin del Tempo. Insomma, un'immagine che si trova esattamente a metà tra Dragon Ball Super e il molto meno canonico Super Dragon Ball Heroes.

Questa Caulifla presenta anche delle differenze fisiche rispetto alla versione molto più esile dell'anime e manga Dragon Ball Super, e non potrebbe essere diversamente trattandosi di una fanart. Il nuovo capitolo del manga regolare, a proposito, verrà pubblicato tra pochi giorni.