1

Dragon Ball Super: Funko Pop di Zamasu, ecco la versione definitiva

Il Funko Pop di Zamasu di Dragon Ball Super è ormai stato completato, vediamolo dunque in una prima immagine ufficiale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/12/2019

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che la società Funko era al lavoro su un nuovo Funko Pop dedicato a Zamasu: nel momento in cui scriviamo non solo le fasi finali della lavorazione sono ormai concluse, ma possiamo anche mostrarvi il risultato definitivo, a tema Dragon Ball Super.

Poco più avanti trovate una pratica immagine che mostra sia il nuovo Funko Pop dedicato a Zamasu che la sua confezione: pare che si tratterà di un modellino esclusivo per alcune catene di negozi americani, quindi difficilmente o solo più avanti lo troverete nelle fumetterie e presso i rivenditori italiani. Ciò non toglie che i fan di Dragon Ball Super potranno comunque acquistare questo Funko Pop tramite importazione, per completare la propria collezione.

Dragon Ball Super, manga ed anime che sia, è chiaramente ormai molto più avanti rispetto all'arco narrativo di Zamasu: l'anime si è concluso con il torneo della sopravvivenza degli universi, mentre il manga sta attualmente affrontando la storia dei Galactic Patrol e di Moro.

Dragon Ball Super Zamasu Funko Pop 1