1

Dragon Ball Super: ecco quando Moro tornerà sulla Terra

Moro tornerà sulla Terra, nel manga di Dragon Ball Super, ma prima dovranno verificarsi alcune precise condizioni: ecco quali sono.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2019

Di recente gli scagnozzi di Moro, il divoratore di pianeti, hanno attaccato il Pianeta Terra; a difenderlo ci hanno pensato, con risultati altalenanti, Junior (Piccolo), Gohan e Crilin. Ma presto Moro tornerà sulla Terra, anche se solo a precise condizioni. Questo articolo naturalmente contiene anticipazioni e rivelazioni importanti su Dragon Ball Super, dunque continuate a vostro rischio e pericolo.

Moro, nell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super, ha deciso di ritirare i suoi sgherri dal Pianeta Terra, lasciandolo in pace. Almeno per il momento, dato che ha anche rivelato quando tornerà: precisamente una volta che Goku e Vegeta avranno completato i rispettivi allenamenti. Moro ha infatti appreso che i Saiyan si stanno allenando per il terzo round contro di lui, e non vuole perdersi una nuova occasione di divertimento per nulla al mondo.

Probabilmente, quindi, il nuovo scontro tra Goku, Vegeta e Moro di Dragon Ball Super avrà luogo, nei prossimi capitoli, nuovamente sul Pianeta Terra. Ce la faranno, questa volta, i protagonisti a spuntarla? Probabilmente Goku per allora avrà imparato ad utilizzare a comando l'Ultra Istinto, mentre Vegeta avrà appreso nuove tecniche su Yardrat. Vi terremo aggiornati.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1