2

Fortnite: la Skin Segreta del Capitolo 2 è Sorana, ecco una prima immagine

Finalmente conosciamo l'identità della Skin Segreta di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1: è Sorana, e abbiamo anche delle prime immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/11/2019

Tra pochi giorni i giocatori di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 potranno ottenere finalmente la Skin Segreta, una volta ottenute tutte le lettere di Fortnite Battaglia Reale. Noi però possiamo parlarvene in anticipo, e mostrarvi anche le sue prime immagini.

La Skin Segreta di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è Sorana, e verrà proposta in rarità Leggendaria a partire da questo giovedì 28 novembre 2019 (salvo imprevisti); avrà anche stili e oggetti aggiuntivi da sbloccare, ma per il momento non sappiamo ancora come sarà possibile ottenerli. Sorana è legata alla lore di Fortnite Capitolo 2: potrebbe essere il comandante degli avamposti EGO, e quindi dei cattivi (alter-EGO) delle nuove Skin dell'isola inedita.

Ecco la prima immagine di Sorana; per qualche bizzarro motivo, alcuni giocatori di Fortnite Capitolo 2 se la sono ritrovata nell'armadietto anche prima dell'effettiva disponibilità. Si tratta sicuramente di un errore di Epic Games, dato che questi giocatori non sono creatori di contenuti o pro player.