I cosplay a tema Dragon Ball sembrano non essere passati mai di moda, ma di sicuro negli ultimi anni hanno ricevuto un grande rilancio grazie alla serie anime e manga di Dragon Ball Super. Vediamone quindi uno inedito in azione, dedicato a C18.
L'Androide 18 (o C18) è il protagonista di questo cosplay a tema Dragon Ball Super, realizzato dall'artista @melissa_lissaova. Come potete notare, il personaggio è quello classico della serie, senza modifiche di sorta apportate dal finale di Dragon Ball Z o elementi inediti provenienti da Super e GT. Ciò non toglie che C18 sia comunque un personaggio importante proprio di Dragon Ball Super, dato che ha partecipato al torneo per la sopravvivenza degli universi.
Qui di seguito trovate l'immagine del bel cosplay in questione dedicato a C18; attualmente il manga di Dragon Ball Super si sta concentrando sull'arco narrativo dei Galactic Patrol e di Moro. L'anime è terminato ormai da mesi e si attende l'annuncio di una nuova stagione.
Dragon Ball Super: C18 protagonista di un cosplay molto classico
C18 in versione "classica" è la protagonista di questo cosplay a tema Dragon Ball Super: ecco in azione l'artista @melissa_lissaova.