4

Dragon Ball Super, i Namecciani rischiano l'estinzione a causa di Moro?

L'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super sembra aver messo pericolosamente a rischio la razza dei Namecciani a causa di Moro, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/04/2019

Il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super è stato da poco pubblicato in Giappone: nel corso dell'anno arriverà anche in Europa, e dunque in Italia. Intanto però i più curiosi possono saperne di più sul nuovo arco narrativo dei Galactic Patrol dedicato a Moro: basterà leggere questo articolo. Tutti gli altri facciano attenzione agli spoiler.

Nel nuovo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super Goku e Vegeta stanno affrontando Moro, il divoratore di pianeti simile al Galactus di Marvel Studios. Per i Guerrieri Saiyan le cose non si mettono particolarmente bene, ma neanche per i namecciani che sembrano più che mai rischiare l'estinzione.

Moro è riuscito a bloccare la trasformazione in Super Saiyan di Goku e Vegeta nonché a metterli fuori combattimento con grande facilità; i Saiyan sono stati salvati dai Namecciani, che nel frattempo rischiano però l'estinzione a causa di Moro. Tre villaggi sono stati annientati mentre Goku e Vegeta erano privi di sensi, e la loro intera popolazione ha perso la vita. Moro continuerà ad ucciderli fino ad ottenere tutte le Sfere del Drago: cosa accadrà al pianeta Namecc? Probabilmente lo sapremo nel prossimo capitolo del manga, che arriverà in Giappone nel corso di aprile 2019.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1