4

Dragon Ball Super: potenziamento in arrivo per Vegeta, ma potrà fermare Moro?

Vegeta si sta allenando su Yardrat, ed inevitabilmente riceverà un nuovo potenziamento: ma basterà a fermare Moro, il nuovo nemico di Dragon Ball Super?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/11/2019

Manca ancora un po' alla pubblicazione online del nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super, e i fan dell'opera di Akira Toriyama non vedono l'ora di scoprire il nuovo potenziamento degli eroi protagonisti. Per esempio, cosa accadrà a Vegeta? Non leggete oltre, se temete eventuali spoiler o anticipazioni.

Attualmente Dragon Ball Super ha mostrato l'allenamento di Vegeta su Yardrat, dopo il quale è ovvio che il Saiyan riceverà un notevole potenziamento. Gli abitanti del luogo a suo tempo insegnarono a Goku come utilizzare il Teletrasporto (Trasmissione Istantanea), ma in realtà hanno svelato a Vegeta una tecnica molto più interessante: il controllo del Ki (Chi), cioè dell'intera energia spirituale. Ciò permetterebbe all'utilizzatore di modificare le dimensioni del proprio corpo, teletrasportarsi e creare dei cloni della sua persona.

Ammesso che Vegeta riesca a padroneggiare queste tecniche molto complesse (la difficoltà dell'allenamento è già stata mostrata nel manga di Dragon Ball Super), le tecniche apprese gli permetteranno di affrontare Moro e sconfiggerlo così una volta per tutte? Difficilmente, se agirà da solo. Non è da escludere, tuttavia, che anche Vegeta possa avvicinarsi così sempre di più al suo Ultra Istinto.