13

Dragon Ball Z, Cell Perfetto diventa un samurai in questa fanart

Un artista ha reimmaginato Cell Perfetto di Dragon Ball Z nelle vesti di un guerriero samurai, e noi vi proponiamo la sua brillante fanart.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Tra i tanti personaggi malvagi dell'Universo Dragon Ball e nello specifico della serie Dragon Ball Z, Cell Perfetto è sicuramente uno dei più carismatici. L'androide in questione, tra l'altro, è uno dei pochi cattivi che in qualche modo non è stato ancora ripescato da Akira Toriyama in Dragon Ball Super... almeno per il momento.

I fan, comunque, continuano a tributare a Cell Perfetto il giusto rispetto: alcuni adorano reimmaginarlo in modo molto particolare. L'artista kenji_893, per esempio, ha realizzato una bella fanart in cui ha immaginato Cell Perfetto nei panni di un guerriero samurai, trattamento riservato anche da altri disegnatori ad un gran numero dei personaggi del franchise. Indubbiamente l'abbigliamento del cattivone è molto affascinante, i colori e il design sono perfettamente a tema con l'androide insetto e al realizzazione dell'opera risulta notevole.

Qui di seguito vi proponiamo l'immagine della fanart di Cell Perfetto Samurai, e vi invitiamo a dare un'occhiata anche a quel famoso Freezer Thanos di qualche settimana fa. Tornando in tema anime di Dragon Ball Super e lasciando momentaneamente in disparte Dragon Ball Z, una nuova serie animata dovrebbe essere annunciata presto da Toei Animation, ma al momento se ne sono perse le tracce.

"Samurai Perfect Cell Fanart" by @kenji_893 on instagram from r/dbz