1

Dragon Ball Super, Cell Ultra Istinto si mostra in una fanart

Come sarebbe Cell se riuscisse a raggiungere l'Ultra Istinto? A questa domanda ha risposto l'artista ChigoSenpai, con una bella fanart.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

La Forma Ultra Istinto è una delle novità più rilevanti apportate dalla serie anime e manga Dragon Ball Super all'intero franchise di Akira Toriyama. Si tratta di uno "stadio superiore", che potenzialmente qualsiasi guerriero è in grado di raggiungere. Goku, per ora, ce l'ha fatta... ma come sarebbe Cell in Forma Ultra Istinto?

A questa domanda ha cercato di rispondere l'artista ChigoSenpai, con la bella fanart che vi riportiamo qui in calce all'articolo. Siamo sicuri che tutti i fan della serie Dragon Ball Super la gradiranno particolarmente. Tra l'altro Cell è stato uno dei nemici di Dragon Ball Z più pericolosi per Goku e compagnia: essendo composto anche da cellule Saiyan, poteva raggiungerne le varie trasformazioni dei rivali, come il Super Saiyan di primo livello. Magari in futuro assisteremo proprio all'ascesa di Cell Ultra Istinto.

Rivedremo mai Cell in Dragon Ball Super? Dando un'occhiata ai vari archi narrativi della nuova serie e ai vari nemici storici che sono tornati, ci sentiamo di rispondere con un bel: "tutto può essere". Di sicuro, se questo sarà il caso, il cyborg otterrà certamente un potenziamento per tenere testa ai nuovi Saiyan divini.

Platinum cell (or as i like to nickname this form personally UI cell) by ChigoSenpai from r/dbz