3

Dragon Ball Z: Kakarot si aggiorna alla versione 1.06: ecco cosa cambia

Dragon Ball Z: Kakarot si aggiorna alla versione 1.06: ecco le novità contenute all'interno della patch pubblicata su PlayStation 4, PC e Xbox One.

NOTIZIA di Luca Forte   —   20/03/2020

Dragon Ball Z: Kakarot si aggiorna alla versione 1.06: ecco le novità contenute all'interno della patch pubblicata su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Di Dragon Ball Z: Kakarot abbiamo parlato oggi: il gioco di ruolo action di Bandai Namco ispirato alle gesta di Son Goku e degli altri guerrieri Z ha aggiunto stamattina una delle funzionalità più attese: la Macchina del Tempo, ecco tutti i dettagli.

La patch che l'ha introdotta, però, aggiunge anche altri elementi. Il suo peso, poco più di 1GB si PS4 e Xbox One, non è da sottovalutare. Ovviamente sono inclusi un gran numero di bug fixes, ma sono state anche introdotte alcune funzionalità in grado di semplificare il gioco e migliorare la sua fuibilità.

La Macchina del Tempo, infatti, consente di rigiocare le missioni principali e di concludere le missioni secondarie ancora aperte. Inoltre sono stati aggiunti tutta una serie di consigli utili per darvi una mano a completare le missioni secondarie ed è stata aggiunta la capacità di saltare i titoli di coda.

Progressivamente CyberConnect2 sta risolvendo alcuni problemi del suo gioco. La patch 1.04, infatti, aveva migliorato i tempi di caricamento, oltre che ripulito l'avventura da diversi bug che potevano interrompere l'esperienza.

Questa è la nostra la recensione di Dragon Ball Z: Kakarot.