13

Dragon Ball Z, Vegeth con lo stile della Saga di Freezer in questa fanart

Un fan di Dragon Ball Z ha immaginato l'aspetto di Vegeth, se fosse arrivato a combattere Freezer su Namecc: ecco la fanart.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

La saga di Dragon Ball Z continua ad affascinare il mondo intero, anche a distanza di anni dalla sua conclusione. In queste ore un artista si è chiesto: come sarebbe sembrato Vegeth, se fosse arrivato a combattere Freezer su Namecc?

Vegeth, questo è noto, in Dragon Ball Z arriva solo verso il finale della Saga di Majin Bu, quindi a grande distanza dalla Saga di Freezer. Durante le avventure di Namecc lo stile di Akira Toriyama era leggermente differente, forse un po' più spigoloso, ed è proprio a questo stile che si è ispirato thedudesrug1369 nel realizzare il suo Vegeth. L'apprezzamento su Reddit si attesta attualmente su circa 3600 upvote, davvero niente male. Qui di seguito trovate dunque la sua fanart.

Ricordiamo che fino a poco tempo fa Vegeth era l'unica fusione canonica dell'Universo Dragon Ball, proprio perché apparsa prima in Dragon Ball Z e poi in Dragon Ball Super. Tuttavia ora anche Gogeta è canonico, al pari del personaggio di Broly, in seguito al recente film d'animazione Dragon Ball Super: Broly.

Frieza saga fusion on namek by jacobzachary Deviant Art from r/dbz