Visto che milioni di persone stanno attualmente guardando un buco nero sul proprio schermo da ore con l'evento di Fortnite, anche Pornhub non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione per commentare a tono, con una proposta alquanto piccante.
"Abbiamo buchi migliori da contemplare rispetto a #Fortnite", ha scritto Pornhub Aria, l'account ufficiale del celebre portale dedicato al porno, nel messaggio riportato anche qui sotto. Al di là della battuta perfettamente in tema, quello che emerge palese anche in questo episodio è la rilevanza globale che ha Fortnite e tutto quello che gira intorno al gioco Epic Games, in grado di catturare l'attenzione di milioni di persone anche solo mettendo in scena un teaser lungo ore in attesa di ulteriori sviluppi sul gioco.
D'altra parte, i collegamenti tra Pornhub e il mondo dei videogiochi sono ormai decisamente solidi, considerando la quantità di video a tema che il portale normalmente ospita, tra versioni vietate ai minori e altre interpretazioni artistiche liberamente ispirate.
Nel frattempo, restiamo in attesa di informazioni sul destino di Fortnite, tra le teorie su quando potrebbe tornare online e attivo e le decodifiche dei numeri che compaiono nel corso dell'evento. A meno che ovviamente non si decida di seguire invece il consiglio di Pornhub.