1

Pokémon GO pronto per Halloween 2019: Litwick protagonista della prima immagine

Niantic Labs comincia a rilasciare piccole immagini teaser per l'evento di Halloween 2019 di Pokémon GO, ecco la prima dedicata a Litwick.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

Halloween 2019 sta arrivando, e come ogni anno naturalmente Pokémon GO ospiterà un evento a tema a base di Pokémon fantasma, buio e via dicendo. Lo scorso anno debuttò Giratina, in occasione del recente lancio della Quarta Generazione di Pokémon di Sinnoh. Per ora sappiamo che arriverà almeno Litwick.

Proprio Litwick è il protagonista della prima immagine teaser di Pokémon GO dedicata all'evento di Halloween 2019 di Niantic Labs. Vale la pena notare come il Pokémon Spettro della Quinta Generazione di Unima sia già presente nel gioco, ottenibile dalle Uova da 10 KM e molto raramente allo stato selvatico; con l'evento di Halloween 2019 dovrebbe diventare per fortuna molto più frequente.

Se la prima immagine teaser di Halloween 2019 di Pokémon GO è per Litwick, vale la pena ricordare come Niantic Labs potrebbe presto annunciare a sorpresa anche l'arrivo di Darkrai nei Raid Leggendari di Livello Cinque; vi terremo aggiornati.