1

Fortnite La Fine: evento finale della Stagione 10, oggi 13 ottobre 2019

Epic Games è pronta per La Fine di Fortnite Battaglia Reale, un evento finale della Stagione 10 che porterà a Fortnite Capitolo 2: tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2019

Oggi domenica 13 ottobre 2019 si terrà La Fine, l'evento finale della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale. Presto tutto cambierà, a detta degli sviluppatori di Epic Games. Noi sappiamo già qualcosa, vediamo quindi i dettagli del nuovo evento.

Dopo ben 10 Stagioni Fortnite Battaglia Reale è pronto per il lancio di Fortnite Capitolo 2, una nuova fase nella storia del Battle Royale di Epic Games. Non sappiamo ancora esattamente cosa accadrà durante l'evento finale della Stagione 10, probabilmente comunque Lo Scienziato (o Visitatore) cercherà di salvare l'isola dalla distruzione. Di lì in poi, in qualche modo, Epic Games tirerà fuori dal cilindro una mappa completamente inedita nelle ore successive.

Il lancio della Stagione 11 (o di Fortnite Capitolo 2) dovrebbe infatti avvenire al termine dell'evento in questione. L'appuntamento è fissato per questa sera alle ore 20:00 (orario italiano locale): non perdetevelo, potrebbe essere l'ultima occasione per godersi Fortnite come lo conosciamo.