5

One Piece: Rufy e Zoro protagonisti di queste sneaker Nike

Queste nuove sneaker Nike sono state realizzate da un fan di One Piece, e poi dedicate a Rufy e Zoro: vediamole in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2019

Probabilmente non saranno mai in vendita nei negozi, trattandosi di prodotti fanmade, ma queste sneaker Nike a tema One Piece non sono davvero niente male. A realizzarle è stato un fan di One Piece, e ve ne riportiamo l'immagine poco più avanti, in calce all'articolo.

Le sneaker Nike in questione, chiaramente, non sono originali: le ha realizzate da zero l'utente di Reddit CoolSTO66, che ha poi ottenuto anche un discreto riconoscimento da parte della community. Per decorare le scarpe a tema One Piece ha sfruttato i principali segni caratteristici di Rufy Cappello di Paglia e Zoro, ovvero un braccio di gomma (nel primo caso) e le katane del membro della ciurma (nel secondo caso). I colori caratteristici ovviamente sono il rosso e il verde.

Il manga di Eiichiro Oda continua attualmente con la pubblicazione di nuovi capitolo, a parte questa settimana in cui è prevista una pausa; One Piece, comunque, si sta dedicando sia nel manga che nell'anime all'Arco Narrativo di Wano. Il film One Piece Stampede, presto disponibile anche in Italia, si dedicherà invece a vicende non canoniche.

Luffy shoes have finished. Could you think if it's better than effect picture? from r/OnePiece