1

Fortnite La Fine, ultimo giorno per le sfide e le registrazioni

L'evento finale di Fortnite Battaglia Reale si terrà questa sera; oggi domenica 13 ottobre 2019 è l'ultimo giorno per completare tutte le sfide della Stagione 10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2019

La grande chiusura di Fortnite Battaglia Reale si terrà oggi, domenica 13 ottobre 2019: la Stagione 10 si concluderà con un evento finale da capogiro, che dovrebbe portare nelle ore successive alle 20:00 al lancio di Fortnite Capitolo 2, con relativa Stagione 11. Ora, questo significa che manca pochissimo prima che sfide e registrazioni spariscano per sempre.

Nel corso della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto ai propri giocatori molte sfide settimanali, missioni di vario tipo, Stelle della Battaglia Segreta e da ultimo le sfide a tempo straordinario con le registrazioni del Visitatore/Scienziato. Tutto ciò (con relative ricompense esclusive) sparirà alle 20:00 di oggi domenica 13 ottobre 2019. Dato che manca pochissimo tempo, bisogna dunque darsi da fare.

Qui di seguito vi riportiamo le principali guide che abbiamo scritto negli ultimi due mesi, tutte a tema Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale. Faremo specificamente riferimento alle sfide a tempo straordinario e alle registrazioni del Visitatore, ma comunque sul nostro sito troverete anche le sfide singole più complesse da completare.