1

Fortnite: tutte le Stelle Segrete della Stagione 10 in un video

Prima che sia troppo tardi, ecco una guida per trovare tutte le Stelle Segrete di Fortnite della Stagione 10 di Epic Games (con video).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2019

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale volge al termine: questa sera alle 20:00 si terrà l'evento finale, con successivo lancio della Stagione 11 (anche nota come Fortnite Capitolo 2). Dato che restano solo poche ore di tempo, cosa ne dite di recuperare tutte le Stelle Segrete dimenticate per strada?

Le Stelle Segrete di Fortnite Battaglia Reale permettono di aumentare direttamente di un livello il vostro Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 10; ricordiamo che anche il Pass Battaglia con tutte le ricompense sparirà questa sera in seguito all'evento finale della Stagione 10. Dunque, se vi manca ancora un po' per arrivare al livello 100, le Stelle Segrete rappresentano la vostra ultima, disperata possibilità.

Ogni settimana della Stagione 10 di Fortnite nascondeva una Stella della Battaglia Segreta, e qui di seguito vi riportiamo un pratico video che mostra la posizione di tutti gli oggetti in questione. Seguitelo passo passo, e controllate di non aver dimenticato nulla lungo la strada. Chiaramente anche tutte le sfide a tempo limitato ora disponibili spariranno alle 20:00 di oggi 13 ottobre 2019.