5

TIM, taglio di ricarica di 6 euro anche presso Banca 5

Adesso i circuiti Banca 5 potranno vendere i nuovi tagli di ricarica di 6 euro targati TIM, vediamo tutti i dettagli relativi all'operatore storico italiano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2019

Nel momento in cui scriviamo i nuovi tagli di ricarica di 6 euro targati TIM sono disponibili anche presso i circuiti Banca 5; questa operazione si inserisce in una più vasta, di modifica dei tagli di ricarica fisici dell'operatore storico italiano su tutto il territorio nazionale.

Qualche giorno fa, difatti, vi avevamo notificato la disponibilità dei tagli di ricarica da 4 e 6 euro di TIM presso negozi e Lottomatica. Adesso il secondo dei due è disponibile anche presso circuiti Banca 5, e vi resterà fino a nuovo ordine. Ma non è tutto, perché inoltre ora non sarà più possibile effettuare ricarica di importo pari a 200 euro, né sarà più disponibile il taglio di ricarica flessibile di 10 euro.

Prima di salutarci ricordiamo rapidamente le principali offerte TIM dedicate alla telefonia fissa e mobile, di cui trovate maggiori dettagli all'interno dei seguenti articoli:

Tim Logo 1