1

Fortnite: ultime sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo pubblicate da Epic Games

Le ultime sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo sono ora disponibili su Fortnite Battaglia Reale: le missioni di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente reso disponibili le ultime sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale: anche loro fanno parte del set Eroi Senza Tempo, e chiaramente anche loro resteranno disponibili per pochissimo tempo (fino a domenica compresa).

Le ultime due sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale richiedono di trovare (ancora una volta) delle registrazioni del Visitatore, al fine di comprendere meglio gli eventi dell'evento finale della Stagione 10 (si terrà domenica prossima alle 20:00 in Italia). Un'altra missione richiede invece di trovare 25 forzieri nell'arco di partite diverse, dunque come potete immaginare nulla di particolarmente complesso.

Qui di seguito vi riportiamo le ultime sfide di Fortnite Battaglia Reale a tempo straordinario: nelle prossime ore arriveranno anche le guide per trovare le registrazioni del visitatore.

  • Raccogli la registrazione del Visitatore a Periferia Astrale e Gotham City
  • Cerca forzieri

Fortnite Corvo Devastazione 1