1

Fortnite, raccogli la registrazione del Visitatore a Boschetto Bisunto

La nuova sfida a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale ci porta alla ricerca della nuova registrazione del Visitatore, questa volta a Boschetto Bisunto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2019

Ve lo abbiamo già detto una volta, ma ripetere non può fare male: le registrazioni del Visitatore di Fortnite Battaglia Reale sono il cuore delle sfide a tempo straordinario di Epic Games, e permetteranno di comprendere la trama/lore di gioco durante l'evento finale della Stagione 10. In questa rapida guida vi spieghiamo quindi come trovare il nuovo nastro.

Raccogli la registrazione del Visitatore a Boschetto Bisunto è una delle nuove sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo di Fortnite Battaglia Reale. L'obiettivo è immediato, meno immediato è invece come portarlo a termine: dovrete recarvi innanzitutto presso il Boschetto Bisunto, la zona di gioco nell'area innevata dove ogni minuto piovono dal cielo tacos e tutti cominciano a ballare senza potersi fermare. Sì, è seccante, ma il nastro del Visitatore si trova lì.

Una volta raggiunto il Boschetto Bisunto di Fortnite, dovrete entrare nel ristorante (a nord della città) e interagire con uno dei tavoli rossi presenti al piano terra. Fate riferimento alle immagini qui di seguito riportate per comprendere bene la posizione; non vi resta poi che ascoltare le parole del Visitatore.

Fortnite Registrazione Visitatore Boschetto Bisunto 1
Fortnite Registrazione Visitatore Boschetto Bisunto 2