8

One Piece, Sanji in una fanart tutta al femminile

Come potrebbe apparire Sanji se fosse una donna? Se l'è chiesto questo artista, che ha realizzato una fanart dedicata a One Piece molto originale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/10/2019

Oggi torniamo in azione per mostrarvi una nuova fanart dedicata al mondo di One Piece, nello specifico ad uno dei personaggi più carismatici realizzati dalla matita del mangaka Eiichiro Oda: Sanji.

L'artista Merry Halloween ha realizzato una fanart dedicata a Sanji, ma donando al personaggio un tocco di originalità... forse anche un po' eccessivo. L'ha infatti reimmaginato in una versione tutta al femminile. Non che il risultato sia un'opera di basso livello, anzi: guardate da voi il risultato, nell'immagine riportata qui in calce all'articolo.

Bisogna notare che non solo la reinterpretazione di Sanji di One Piece è valida, ma che Merry Halloween se la cava benissimo anche dal punto di vista delle espressioni facciali. E voi cosa ne pensate? Prima di salutarci ricordiamo almeno che da poco è cominciato il terzo atto dell'arco narrativo di Wano, ma solo nel manga. L'anime dovrà infatti mettersi in pari.