6

One Piece, Sanji protagonista di un cosplay tutto al femminile

Oggi vi proponiamo un bel cosplay a tema Sanji, il cuoco di One Piece; o per meglio dire una sua rielaborazione tutta al femminile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2019

Ormai i cosplayer di One Piece hanno abituato i fan dell'opera di Eiichiro Oda alle rielaborazioni più curiose e affascinanti; oggi per esempio possiamo mostrarvi un nuovo cosplay a tema Sanji, il cuoco della ciurma di Rufy Cappello di Paglia.

Cos'ha di speciale questo cosplay a tema One Piece? La riposta alla domanda in questione è molto semplice: si tratta di una delle rielaborazioni tutte al femminile più riuscite degli ultimi tempi, come testimonia anche l'articolo dei ragazzi di comicbook.com. Trovate l'immagine poco più avanti, in calce all'articolo; l'artista che ha realizzato e interpretato il cosplay è Sammyscosplay, attiva soprattutto su Instagram.

Molti dettagli del passato di Sanji sono stati svelati di recente in One Piece, nell'arco narrativo di Whole Cake Island e Big Mom. Non vi anticipiamo nulla, ma notate almeno la cura dei dettagli della cosplayer, sangue dal naso compreso. La realizzazione degli indumenti di Sanji, il sopracciglio che contraddistingue il personaggio, il suo morboso interesse per le ragazze: tutto questo è presente e valorizzato dal lavoro di Sammyscosplay.