1

Fortnite Aggiornamento 10.40, server offline per manutenzione programmata di Epic Games

La manutenzione programmata è ufficialmente cominciata: arriva l'Aggiornamento 10.40 su Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2019

In questo momento probabilmente non riuscite ad accedere a Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, da nessuna console di gioco, da PC o da piattaforme mobile android e iOS. Non preoccupatevi, è normale: difatti è da poco cominciata la manutenzione programmata di Epic Games.

Prevista dalle ore 10:00 in poi di oggi mercoledì 25 settembre 2019, la manutenzione programmata di Fortnite Battaglia Reale si protrarrà almeno per la prossima ora. Chiaramente durante i lavori i server di gioco del Battle Royale di Epic Games resteranno offline; sarà poi necessario mettere in download il nuovo Aggiornamento 10.40 prima di poter tornare a giocare.

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale volge al termine, e per la prima volta dal lancio sul mercato il titolo di Epic Games potrebbe proporre, con l'inizio della Stagione 11, una nuova mappa di gioco. Vedremo se questi dettagli verranno già smentiti o confermati dai nuovi file di gioco, che a breve saranno analizzati per bene dai leaker e dataminer di Fortnite.

Fortnite Batman 4