1

Fortnite Stagione 10, evento finale in arrivo: primi dettagli

L'evento finale della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale sta arrivando: riusciranno i giocatori a salvare la linea temporale di Epic Games?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2019

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale ha accompagnato tutti i giocatori negli ultimi due mesi, ma volge ormai al termine: l'evento di fine stagione sta arrivando, ed Epic Games potrebbe proporlo già questo fine settimana. Ma cosa accadrà sull'isola durante l'evento finale?

Gli eventi della Stagione 10 di Fortnite hanno visto il ritorno del Visitatore, uno scienziato che sta manipolando le varie linee temporali: infatti sono tornati sull'isola, uno dopo l'altro, tanti luoghi appartenenti al passato... o provenienti da altre dimensioni, come Pandora e Gotham City. L'evento finale, stando alle prime informazioni scoperte da dataminer e leaker, dovrebbe riguardare il salvataggio della linea temporale principale del gioco.

Insomma, durante l'evento finale della Stagione 10 i giocatori dovranno in qualche modo salvare l'isola dal Visitatore e dalla sua manipolazione temporale. Sappiamo che il nemico sta costruendo un razzo presso il Magazzino Muffito, ormai quasi pronto. Cosa accadrà al momento del decollo? E in che modo tutto questo influirà sulla Stagione 11, quando forse Epic Games abbandonerà finalmente la tanto conosciuta isola?