3

Fortnite, Stella della Battaglia Segreta Settimana 8 Stagione 10: dove trovarla

Vediamo dove trovare la nuova Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 8 Stagione 10, cioè del set Gotico.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/09/2019

Nel momento in cui scriviamo la nuova Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 8 Stagione 10 è disponibile per l'ottenimento da parte di tutti i giocatori. In questa rapida guida vi spieghiamo dove trovarla e come ottenerla.

Per ottenere la nuova Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale dovrete come prima cosa completare almeno tre sfide del set Gotico, cioè delle missioni settimanali del Battle Royale targato Epic Games. Fatto questo, sbloccherete la schermata di caricamento bonus qui di seguito riportata, che come sempre contiene informazioni importantissime per localizzare la stella.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 8 Stagione 10 1

La Stella della Battaglia Segreta della Settimana 8 Stagione 10 si trova presso la Laguna Languida, all'interno del cratere a contatto con la zona vulcanica. Vi riportiamo qui di seguito un'immagine per localizzarla immediatamente, chiaramente recandovi sul luogo fate attenzione ai tanti nemici presenti. Anche un utile video potrebbe aiutarvi ad ottenerla in fretta: la stella aumenterà subito il vostro Pass Battaglia della Stagione 10 di un intero livello.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 8 Stagione 10 2