0

Fortnite Stagione 11: Skin di Joker in arrivo?

I dataminer e laker di Fortnite Battaglia Reale avrebbero trovato tra i file di gioco alcuni riferimenti alla Skin di Joker, in arrivo durante la Stagione 11.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2019

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale non si è ancora conclusa, l'evento Fortnite x Batman non è ancora cominciato, eppure i leaker e dataminer del titolo di Epic Games hanno già trovato alcuni, precisi riferimenti ad una Skin di Joker. Così va la vita.

La segnalazione è delle ultime ore, dunque recentissima, e i riferimenti sono davvero inequivocabili: una Skin di Joker sarebbe in arrivo su Fortnite Battaglia Reale nel corso della Stagione 11. Si tratterebbe di un set al completo di oggetti cosmetici da acquistare nel negozio di gioco, nel dettaglio sono presenti per ora una Skin femminile, una maschile e un piccone (strumento raccolta). Tutti riportano la parola "Jester", che sarebbe collegata con Joker di Batman.

Dato che la collaborazione Fortnite x Batman è proprio dietro l'angolo e che il film di Joker debutterà nei cinema italiani il prossimo 4 ottobre 2019, l'arrivo di una Skin su Fortnite Battaglia Reale ci sembra perfettamente credibile. Vi terremo aggiornati: intanto la Stagione 10 si concluderà, cedendo il passo alla Stagione 11.