31

Call of Duty: Modern Warfare Battle Royale, emergono nuove indiscrezioni

Un datamine della beta di Call of Duty: Modern Warfare per PC ha fatto emergere alcuni dettagli riferiti alla modalità Battle Royale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/09/2019

Almeno per il momento Infinity Ward ha dichiarato di non avere in programma l'introduzione di una modalità battle royale all'interno di Call of Duty: Modern Warfare, tuttavia in rete sono emerse nuove indiscrezioni che sembrerebbero dimostrare il contrario.

Le ultime voci di corridoio provengono da un datamine della beta per PC, attualmente in corso in contemporanea con quelle console. Secondo quanto viene riferito, nel codice sono state individuate indicazioni sulle location della mappa battle royale, oltre alla presenza di oggetti destinati ai bottini e di una moneta chiamata Plunder.

Gli scenari indicati per la mappa includono Police Station, Supercenter, Firestation, Quarry, Boneyard e Gulag, per un totale di 17 differenti luoghi.

Nel nostro recente provato della beta di Call of Duty: Modern Warfare, Matteo Santicchia ha scritto: "La Beta di Call of Duty: Modern Warfare conferma le buone impressioni avute in sede di reveal lo scorso luglio a Los Angeles e a Colonia in occasione della Gamescom. La sostanziosa personalizzazione delle armi è il vero plus del gioco, ma dobbiamo certamente sottolineare anche il solido level design, intricato, complesso e ricco di spunti. Il bilanciamento sembra essere sulla buona strada, inutile dire che una prova su strada più lunga, potrà dirci di più di questo spinoso argomento."

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 ottobre 2019. Per gli analisti di NPD sarà il titolo più venduto del 2019 negli Stati Uniti.