21

Dragon Quest XI, la versione Nintendo Switch potrebbe avere contenuti aggiuntivi

L'informazione è stata riportata su Twitter da un investitore giapponese che ha preso parte al General Meeting di Square Enix. Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/06/2018

Recentemente Square Enix ha organizzato il consueto General Meeting con gli investitori e sebbene la trascrizione delle informazioni riportate non sia ancora stata resa di pubblico dominio, via Twitter è trapelato qualche dettaglio.

Innanzitutto è emerso che la versione per Nintendo Switch di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta dovrebbe includere "elementi aggiuntivi" non presenti nella controparte per PS4. Al momento la natura di questi materiali non è stata rivelata.

Rimanendo in tema con la saga, è stato indicato che il remake in HD di Dragon Quest III: The Seeds of Salvation non è attualmente in sviluppo, ma il publisher potrebbe prendere in considerazione di avviare il progetto in futuro.

Durante l'incontro si è accennato anche a Final Fantasy VII Remake, il cui sviluppo sta procedendo bene. A quanto pare Square Enix ha esortato gli investitori a stare tranquilli.

Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali, pertanto vi invitiamo a prendere questi dettagli con le pinze, in attesa di informazioni più precise. Le edizioni PS4 e PC di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta usciranno in Nord America e in Europa il 4 settembre. La conversione per Switch, invece, non ha ancora una finestra di lancio.