29

Dying Light 2: patch 1.06 disponibile per PS5 e PS4, ecco le novità

Techland ha pubblicato l'update 1.06 di Dying Light 2: Stay Human per PS4 e PS5. Ecco l'elenco completo delle novità introdotte dall'aggiornamento.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/02/2022

Techland ha pubblicato la patch 1.06 di Dying Light 2: Stay Human per PS5 e PS4. Tra le novità troviamo la risoluzione di problemi relativi all'audio su PS4 e il bug delle morti infine, nonché un sistema di backup per i salvataggi.

Di seguito le note dell'update 1.06 di Dying Light 2:

  • Risolto il problema del loop delle morti. Non dovrebbero verificarsi nuovi casi e quelli preesistenti dovrebbero essere stati sistemati.
  • Aggiungo il backup dei salvataggi che permette di ricaricare i progressi (incluso l'inventario) all'ultimo punto di salvataggio della storia principale.
  • Risolti alcuni problemi dell'audio su PS4.
  • Il viaggio rapido ora funziona come dovrebbe dopo il completamento della storia principale.
  • Molteplici miglioramenti alla stabilità.

Dying Light 2: Stay Human
Dying Light 2: Stay Human

Continua dunque il lavoro di Techland per risolvere le problematiche di Dying Light 2: Stay Human , nel mentre supporta il gioco con una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti. Vi ricordiamo infatti che ora è disponibile il Ronin Pack, il nuovo DLC gratuito di Dying Light 2 diviso in tre parti, che include un'arma e una serie di indumenti.