Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed Valhalla, dedicato precisamente al weekend gratuito in arrivo. Le date esatte sono il 24 - 28 gennaio 2022.
Il breve trailer dedicato ad Assassin's Creed Valhalla si apre presentando le date del weekend gratuito e ci mostra poi una sequenza cinematografica durante la quale il protagonista del gioco, Eivor, suona il corno da guerra per dare il via a un assalto di un villaggio. Nella seconda parte del video vediamo però che di fronte all'uomo appare una creatura enorme, che potrebbe essere Jormungand, il serpente di Midgar, proveniente dalla mitologia norrena.
La descrizione ufficiale del video recita: "Gioca gratuitamente Assassin's Creed Valhalla dal 24 al 28 febbraio. Il primo Weekend Gratuito per Assassin's Creed Valhalla ti offre l'opportunità di giocare nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo. Esplora un open world ambientato nel Medioevo, maneggia due armi potenti e conduci razzie epiche alla ricerca di un posto tra gli dèi nel Valhalla. Le guerre infurieranno. I regni cadranno. Questa è l'era dei vichinghi."
A breve, inoltre, sarà pubblicato Assassin's Creed Valhalla L'Alba del Ragnarok, corposo DLC. Ecco il peso del download dell'espansione.